COSA FARE E COME SPEDIRE UNA MACCHINA
Il servizio di Assistenza sulle macchine per stenotipia e accessori viene effettuato direttamente presso il nostro Centro Assistenza di FIRENZE dove siamo attrezzati per assicurare la completa pulizia della macchina, le riparazioni, la revisione e la sostituzione di parti difettose da parte dei nostri esperti nella maniera più veloce ed economica possibile.
Per aiutarci ad assicurarVi il migliore e più rapido dei servizi, Vi preghiamo di seguire le seguenti indicazioni:
1) collocare la macchina e gli eventuali accessori difettosi nell’apposita borsa o custodia, per garantire maggiore sicurezza alla macchina durante il trasporto;
2) inserire insieme alla macchina una vostra lettera intestata dove si indicano tutti i vostri dati, la/le macchina/e spedite con relativi numeri di matricola e il difetto riscontrato sulla macchina/e.
3 ) inserire la macchina in una scatola di cartone ben imballata;
4 ) inviare la macchina a:
STENOTYPE ITALIA S.R.L.
Via Panciatichi, 78 – 50127 FIRENZE
5) solo ed esclusivamente per le macchine in garanzia le spese di trasporto presso il nostro Centro Assistenza sono a carico della Stenotype Italia.
In questo caso dovrete effettuare la spedizione in PORTO ASSEGNATO tramite corriere BARTOLINI, al quale la Stenotype Italia è abbonata e che potete chiamare la Filiale a voi più vicina, consultando http://www.brt.it/it/assistenza_clienti/filiali.do
Se le macchine non sono coperte da garanzia le spese di trasporto sono tutte a carico del cliente, il quale in questo caso potrà scegliere il vettore.
GARANZIA
La garanzia della macchina è di 2 (due) anni dalla data d’acquisto se l’acquirente è una persona fisica non in possesso di partita IVA; la garanzia della macchina è invece di 1 (uno) anno se l’acquirente risulta essere un soggetto fisico, giuridico o un ente con partita IVA.